Nederman MikroPul vanta oltre cinque decenni di esperienza in questo campo e ha continuamente modificato e migliorato gli impianti di raccolta della polvere per soddisfare le esigenze più elevate.
Come risultato di numerosi ulteriori sviluppi del sistema di filtri FS, il numero di parti soggette a usura è stato ridotto al minimo e l'efficienza del sistema di pulizie delle maniche con soffiaggio dell'aria in controcorrente è stata migliorato, con un impatto positivo sulla efficienza, sui costi di esercizio e sulla durata delle maniche.
Ogni impianto di raccolta delle polveri viene progettato individualmente per soddisfare le specifiche del cliente. Vengono presi in considerazione anche i parametri richiesti dell'impianto di miscelazione dell'asfalto, come la capacità di miscelazione, il contenuto di umidità della miscela, il volume e la temperatura dei gas di scarico, il contenuto di acido, l'aggiunta di materiale riciclato a freddo ed il tamburo parallelo. Inoltre, l'impianto di raccolta delle polveri è installato in conformità con le condizioni locali e progettato di conseguenza.
I nostri impianti di raccolta della polvere sono generalmente progettati con flusso e consumo di energia ottimali. Gli impianti sono disponibili per installazione fissa, oltre che per raccolta polveri semimobili e mobili.
Fonti polveri:
• Tamburo dell'essiccatore
• Tamburo parallelo
• Miscelatore
• Setacci e vagli
• Elevatori a tazze
• Carico camion
Prodotto installato
Filtro FS con sistema di pulizia maniche con soffiaggio dell'aria in controcorrente.
Vantaggi
Design compatto, ingombro ridotto, alloggiamento del filtro premontato per bassi costi di trasporto e montaggio, sistema di pulizia dell'aria in controcorrente morbida per livelli di polvere residua inferiori e una maggiore durata delle maniche filtranti, nonché formazione ridotta di condensa grazie all'isolamento ottimizzato.